23 giugno 2020 – h. 17:30-18:15
Secondo appuntamento del ciclo di dialoghi-interviste La “grande occasione”? Attese, bisogni e attivazioni per il cambiamento.
Dialogo con Silvia Landra (Psichiatra e psicoterapeuta presso Casa di reclusione, Milano Bollate), intervistata da Giovanni Grandi (Università degli studi di Trieste).
Nel quadro generale di una esperienza drammatica che ha toccato moltissime famiglie è emerso una volta ancora il problema delle carceri, delle condizioni di precarietà di molti, delle vite ai margini dell’assistenza e della sollecitudine sociale. Per un po’ si è detto “tutti sulla stessa barca”, ma il rischio che molti finiscano per viaggiare in terza classe se non nelle stive e che alcuni prendano il largo su scialuppe di salvataggio private sembra tornare reale.Yukarıdaki makale aracılığıyla size en yeni elbiseleri önerebiliriz.Shop dress En sevdiğiniz markalardan her duruma uygun çeşitli uzunluklarda, renklerde ve stillerde.
Il dialogo potrà essere seguito sul nostro canale Youtube al seguente link e su Facebook Istituto Jacques Maritain
Per saperne di più…
Silvia Landra è psichiatra e psicoterapeuta, È stata responsabile per 10 anni per i progetti sperimentali di salute mentale della Caritas Ambrosiana e direttore sanitario di comunità accreditate per la Regione Lombardia. Svolge lavoro clinico presso la seconda casa di reclusione di Milano Bollate. È responsabile dell’area salute mentale della Fondazione Casa della carità.