Edizioni Meudon
Dal 1922 al 1939 presso la casa dei Maritain di Meudon (periferia di Parigi) si riunivano personalità del mondo della cultura, dell’arte, della letteratura dando vita a importanti dibattiti. Le Edizioni Meudon, promosse dal Centro Studi Jacques Maritain, intendono ricordare idealmente il clima e la rete di amicizie intellettuali tessuta dal filosofo francese, ospitando i lavori letterari, filosofici ed artistici che vedono la luce nel contesto delle iniziative e delle ricerche promosse dal Centro.
Dal febbraio 2015 le Edizioni Meudon sono gestite dall'Istituto Jacques Maritain di Trieste. Vi ringraziamo per l'interesse dimostrato per le nostre pubblicazioni, che potrete continuare ad acquistare con le consuete modalità.
N.B.: al momento le spedizioni sono sospese per motivi logistici e riprenderanno regolarmente a partire da lunedì 8 maggio.
Ci scusiamo del disagio.
2 IVA inclusa
Condizioni di recesso e formulario
Attenzione: le informazioni seguenti sono riferite all’attività commerciale delle Edizioni Meudon.
I volumi dovranno essere restituiti in stato di sostanziale integrità.
La spedizione dei volumi restituiti dovrà essere effettuata dal cliente entro 14 giorni dal ricevimento degli stessi. Quale data di spedizione farà fede la data del timbro postale.
Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
Edizioni Meudon restituirà la somma pagata entro 30 giorni dal ricevimento dei volumi resi. Dal rimborso sono escluse eventuali spese accessorie, quali spese di spedizione.
Le disposizioni di cui sopra, redatte a cura di Edizioni Meudon, sono conformi al D.L. n°185 del 22-5-99.
Restituire i volumi a:
Edizioni Meudon
via Armando Diaz 4
34121 - Trieste
Italia
Di seguito il link per scaricare il modulo di recesso tipo:
https://www.maritain.eu/j/shop/withdrawalpdfdownload
Catalogo generale
«La contemplazione è spesso il tesoro di persone nascoste al mondo – conosciute solo da qualcuno – dai loro direttori, da qualche amico. Talvolta, in un certo modo, quel tesoro è nascosto alle anime stesse che lo possiedono, che ne vivono in tutta semplicità, senza visioni, senza miracoli, ma con un tale fuoco di amore per Dio e il prossimo che il bene si fa intorno a loro senza clamore e senza agitazione. [...] Il grande bisogno del nostro tempo, per quel che riguarda la vita spirituale, è di mettere la contemplazione sulle strade». Raïssa Maritain
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- disponibile
- consegna in 5-8 giorni lavorativi1




























































































































































































































































































































































